domenica 31 gennaio 2010

NYX - Nail polish

Nome: Nail polish
Produttore: NYX
Dati fisici: bottiglietta da 14(!!)ml, sul fronte c'è scritto solo NYX nails, sul fondo è indicato il colore.
Prezzo: da CherryCulture a 3,50$, nel sito del produttore è venduto a 4$.
Colore testato: 87 Juliet
Reperibilità: bassa. Si trova solo in America e online (per lo più in siti americani. EDIT: alcuni esemplari si trovano su CocktailCosmetics e su LoveMakeUp sito inglesi ^_^ )
+ ma quanto dura?!O_O'
+ wow! che colore bello deciso (:
+ il prezzo *_*
- rischio dogana :(
(S)consigliato? Consigliato!

Ohlalà, finalmente parlo bene di uno smalto! *si odono grida di gioia :D*
E pensare che l'avevo preso così, tanto per... >_>
La prima cosa che colpisce di questo smalto - colore a parte, di cui vi metto uno swatch qui sotto- è la bottiglietta: ENORME rispetto ad uno smalto mini e decisamente più grande di una bottiglietta "classica" tipo lo shine tech di Deborah. Andando a leggere infatti scopro che sono ben 14ml Versus i 6/8/10 di uno smalto qualsiasi *_*.
Passata l'emozione iniziale inizi a stenderlo e rimani a bocca aperta: niente appiccicume, il pennellino scivola via come la Karolina Kostner sul ghiaccio...ahhh, che bella sensazione!
Una passata non basta, ne facciamo due. Il tempo di attesa perchè si asciughi è davvero minimo, un minuto?due al massimo!
Il colore è bellissimo e molto luminoso ma "per sicurezza" ci passo un top coat (Kiko "shiny") che non ne aumenta la lucentezza, si limita a fissarlo.
Ora viene la prova più difficile: resistere senza sbeccarsi più di 1 giorno (limite minimo per poter dare allo smalto la stellina di "smalto decente"... ogni giorno in più è una stellina che aumenta).
Siamo arrivati a "miglior smalto di ogni decade dacchè l'uomo si lacca le unghie" °-°. Praticamente gli ho dato l'Oscar per la miglior performance!
è durato 4 (e dico 4!) giorni senza sbeccarsi, che per me è un record mondiale!,solo ieri ha cominciato a dare segni di cedimento (quasi impercettibilmente si è "cancellato" un pezzo di colore a lato del medio della mano sinistra) e così oggi l'ho tolto (ossia il 5°giorno). Anche perchè mi aveva stufato il colore XD è molto bello ma non portabilissimissimo,soprattutto in questa stagione ;) Per essere onesti devo ammettere che non faccio la muratrice, essendo studentessa i miei contatti con attrezzi/materiali "pericolosi" per la durata dello smalto sono ridotti al minimo (:
Se non fosse che CherryCulture ha alzato INDECENTEMENTE i prezzi ne prenderei altri ma costa troppo farmi recapitare questa meraviglia per cui me ne starò buona buona a denigrare gli altri smalti della mia collezione .-..
Oramai le mie unghie hanno un solo grande amore, Juliet by NYX *-*

Swatch - Juliet (n°87)
è un verde acqua che sembra avere dei riflessi dorati... molto bello *w*


Photobucket

(Clicca per ingrandire)


 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template