venerdì 8 gennaio 2010

Nivea - struccante occhi delicato

Prodotto: Struccante occhi delicato
Produttore: Nivea, linea visage.
Dati fisici: flacone in plastica azzurrina da 125ml.
Prezzo: 3/5€
Reperibilità: ottima, si trova anche (e preferibilmente, azzarderei) al supermercato.
+ strucca velocemente
+ lascia una piacevole sensazione di fresco
+ non lascia "spiacevoli ricordi".
- non toglie i trucchi waterproof
- mi ha fatto spellare il contorno occhi!
(S)consigliato? Sconsigliatissimo!


  Prima di bocciare un prodotto mi faccio duemila paranoie, come se da un mio giudizio dipendessero le sorti dell'industria cosmetica (ahah,certo!), ci penso e ci ripenso, dò infinite possibilità... con questo struccante per ovvi motivi non posso farlo.
Fà il suo dovere, devo ammetterlo, toglie ombretto,matita e mascara non-waterproof in pochi gesti e lascia un piacevole senso di fresco (e niente patine oleose che soprattutto in questa zona mi schifano abbastanza) ma a lungo andare (dove "lungo" sta per 2 mesi) mi ha seccato la zona perioculare che si è poi arrossata (tanto da far pensare ad un'ustione!) e per poi screpolarsi e bruciare come l'inferno.
Per tornare come prima ci vorrà ancora qualche settimana (ed è un mese e mezzo che sto facendo un trattamento eh!), se guardate bene le foto che ho pubblicato l'altro giorno si vede una specie di riga rossa tra la palpebra mobile e non...ecco, è la screpolatura.
Per me questo prodotto non è solo da bocciare ma è proprio il diavolo, strucca ed è vero ma se dopo 2 mesi d'utilizzo mi ritrovo tutto ad un tratto con una cosa del genere in faccia (che oltre ad essere brutta fa pure male!) allora grazie tante ma me ne vado a letto truccata con tanto di mascara.
Non credete a chi vi dice che per essere belle bisogna soffrire, evidentemente non ha mai provato l'esaltante esperienza di una simil-ustione sulle palpebre.
 

1 commenti:

  1. provate quello dell'avon, è molto delicato, inodore, strucca bene e velocemente.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template