lunedì 11 gennaio 2010

ELF - eyeshadow duo

Prodotto:Duo eyeshadow
Produttore: Elf
Dati fisici: scatola tondeggiante nera con coperchio trasparente da cui si può occhieggiare il colore. All'interno una cialda divisa a metà contenente due colori chiaramente.
Colore testato: berry mix
Gossip: Questi ombretti sono usciti il 9 novembre 2009, prima potevate trovare solo il duo cremoso ^^
+ il prezzo
- la scrivenza
- son polverosi
(S)consigliato? Sconsigliato!

Oh che peccato! Ero così contenta del mio duo berry mix, sulla mano sembravano così pigmentati (seppur già apparissero polverosi...)e invece si son rivelati una vera sòla :(
Sulla palpebra invece non scrivono nemmeno a pagarli o meglio a passarci un primer (sia quello di ELF linea *basic* da 1,5£ sia la base artdeco)... una vera fregatura insomma!
Le colorazioni sembrano bellissime e adoro veramente il duo che ho preso (un bianco/rosa chiarissimo e un violetto/rosso) ma se per far vedere un po'il colore devo portare via mezza cialda allora grazie ma spendo i miei spiccetti altrove.
Non credo che esista persona al mondo a cui potrei consigliarlo, nemmeno ad una principiantissima potrebbe andar bene vista la scrivenza vicina allo zero!
Che peccato...sigh sob sighhhhh...
 

1 commenti:

  1. io vorrei capire solo una cosa, perché tra elf europa e elf usa c'è così tanta differenza.in usa è in vendita l'eyeliner in gel, la matita per non fare sbavare il rossetto, la linea corpo, e i kit sono più grandi....e tutti i prezzi più piccoli! sciopero! Sciopero!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template