giovedì 7 gennaio 2010

Brutte notizie per le MAC-addicted!

MAC è per una beauty-addicted una sorta di Ferrari del make up, è simbolo di lusso e grandi (favolose) prestazioni.
Anche il trucco più brutto se dici che è fatto con i prodotti della casa inglese diventa un capolavoro,provato per credere.
Il prodotto forse più venduto (e imitato purtroppo) è il pigmento, essenzialmente un ombretto in polvere ad altissima pigmentazione (ma dai?); ce ne sono in tantissimi colori e varianti (più o meno shimmer, glitterata eccetera).
Fino a Natale -quando è uscita la ambitissima limited edition con 4 mini-pigmenti a 40 e rotti euro- le confezioni erano da 7,5gr un'enormità se considerate che dopo 1 anno e mezzo il mio pigmento Violet è stato poco più che sfiorato (e sì che lo uso).
Viste le molte "lamentele" MAC ha ben deciso di ridurre la grandezza: da sette grammi e mezzo a 4.5 mantenendo però lo stesso prezzo di prima ossia 22€ mica bruscolini.
Se vi interessa qui c'è una comparison molto dettagliato tra il nuovo e il vecchio.
Personalmente dò a voi lo stesso consiglio che ho dato a me stessa appena appresa la notizia: comprare i pigmenti MAC solo se il colore che ci piace è disponibile solo di questa marca, se la troviamo a meno prendiamola altrove, è un prodotto favoloso ma non così tanto da dover spendere 22€.
Continuo a darvi lo stesso suggerimento che vi diedi tempo addietro: guardate su BarryM.com, la qualità è molto simile, la quantità è giusta e costano decisamente meno!


Un bacio a tutte ^.-
 

5 commenti:

  1. per tutte: la cosa più assurda è che hanno ritirato dal mercato le confezioni vecchie....così una non può neanche farsi scorta! Tarpini....

    RispondiElimina
  2. guarda qui è così, già dopo un paio di giorni che avevano cambiato il formato erano spariti, e mi pare strano che in tre punti vendita siano finiti tutti i pigmenti in una botta sola! Quale E' il blu che vuoi?

    RispondiElimina
  3. naval blue mi sa che fa parte della linea mac pro.adesso ti dico cosa faccio io...se trovo dalla mac un pigmento che mi piace,me lo swatcho bene bene sul polso, poi vado da barry m diretta e cerco il pigmento che ci assomiglia di più!!so che barry m in italia non c'é e che sul sito i colori non si vedono tanto,quindi se vuoi qualche suggerimento di questo tipo dimmelo pure così ti ci guardo io!

    RispondiElimina
  4. no problem,ti faccio sapere il prossimo week end perché dove vivo io non ho nessun mac pro store vicino ma sasbato sono in un altra città dove c'è quindi ci guardo.se intanto ti viene in mente qualcos'altro fammi una bella lista entro sabato perché per i prodotti mac pro ho questo problema di lontananza

    RispondiElimina
  5. affermativo cara vai tranquilla con il middlenight 23, sono spiccicati!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template