giovedì 17 dicembre 2009

What happened Mrs Urban?(!)

Ma l'avete vista Nicole Kidman alla presentazione di Nine (una specie di remake-tributo a "otto e mezzo" di Fellini) a New York?
In caso ve la siate persa tranquilli, ci penso io.
Eccola in tutta la sua bianca bellezza. 
Vorrei iniziare questa mia "riflessione" dicendo che io, così pietosamente conciata, non sono mai uscita di casa. Col mascara sbavato magari, con le sopracciglia in disordine, struccata, con troppo ombretto... ma con due COSI (come li chiamiamo altrimenti?:D) bianchi sotto gli occhi mai °-°.
Appena visto questo scempio ho pensato che potesse essere cipria messa lì per evitare che cadesse giù l'ombretto mentre si faceva lo smokey ma poi ho notato A.che non c'è traccia di smokey sulle palpebre della Nicole, B. che ce n'è traccia anche sulla punta del naso (dove assume connotati anche inquietanti se volete). Ergo non può essere questa la soluzione.
E forse non si tratta nemmeno di cipria perchè dubito che a qualcuno si possa "lucidare" la zona perioculare (e la punta del naso).
Che sia correttore? Bianco?
Il mistero s'infittisce! Chiamate l'FBI, la CIA, i ghostbusters (davvero!XD), superman... qui mistero ci cova!
Se avete idee o suggerimenti sulla strana COSA che popola il viso di Nicole fatevi sentire, so già che non dormirò al pensiero della Nicky "sfregiata" da fior fiore di truccatori :(


(p.s: tutta la gallery la trovate Qui)
 

1 commenti:

  1. eh si va bene dare luce ad alcuni punti del viso ma qui mi sembra che con l'illuminante ci siano andati pesanti!!
    Meglio penelope...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template