martedì 29 dicembre 2009

(senza parole)

Nars (la compagnia del celeberrimo blush orgasm che vanta numerose imitazioni tra l'altro) compie gli anni e per festeggiare il suo creatore (Francoise Nars, appunto) ha avuto un'idea che non so quanto possa essere definita "inaudita" (nel senso di mai sentita prima) ma sicuramente che sicuramente etichetterei come "pittoresca". Ha fatto truccare 15 (come gli anni della maison) personaggi con i suoi prodotti e li ha fotografati.
Ora ditemi voi se una non deve rimanere scioccata (o shokkata) di fronte ad una simile immagine click.
MA COME CAVOLO TE LO SEI MESSO QUEL ROSSETTO?!
è tutto sbavato, cola da ogni dove...una matita anti-sbavo avrebbe fatto comodo eh >_>.
Immagino che l'orrore fosse voluto,magari per dare la possibilità a blogger rompi maroni come me di dire la loro, ma ciò non mi solleva affatto .-..
Torniamo alle vecchie pubblicità di una volta, quelle con la modella strafiga che diventa strafiga al quadrato solo guardando il prodotto in questione ...che ne dite? :D


(piesse: lui è Marc Jacobs )
 


 


 

8 commenti:

  1. parlando di nars, alla 150 review elf che ho sentito, su come il blush + bronze assomigliasse all'orgasm della nars, mi sono decisa a comprare questo benedetto orgasm.che spettacolo!veramente un bellissimo fard!

    RispondiElimina
  2. adesso il prossimo acquisto è il super orgasm che è più sberluccicante ancora!roba che se torna di moda il trucco mat mi tocca buttare mezzo beauty case

    RispondiElimina
  3. si...sino a che ci innamoreremo di un altro costosissimo fard mat senza il quale ci sembrerà di non poter vivere...

    RispondiElimina
  4. ultima new in merito a nars, pare che in primavera sia in arrivo una versione fluida ultrailluminante dell' orgasm. Inizio a mettere da parte i soldini....

    RispondiElimina
  5. allora il prodotto in questione si chiama orgasm multiple....quindi se vuoi un bel fard della nars puoi scegliere tra orgasm super orgasm e multiple...ma chi diavolo li sceglie i nomi????????

    RispondiElimina
  6. bugia bugia!non si chiama multiple si chiama orgasm illuminator!il multiple esiste da un pezzo!

    RispondiElimina
  7. sicurissima, si chiama illuminator ed è in uscita a marzo,ed è liquido mentre il multiple è uno stick che c'è già in commercio da un pò!vedremo questo illuminator!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template