martedì 22 dicembre 2009

Quanta neve sul paesello...falalala...

Meno tre (giorni) a Natale!(:
Questo -credo o_O ma con me non si può mai dire ^^'- sarà l'ultimo intervento prima della festività più mangereccia dell'anno quindi utilizzo parte di questo post per augurarvi un Natale felice e sereno, sono sicura che ve lo meritate (:.

Passando ora all'argomento che ci si confà di più stamattina sono andata in centro e sono finalmente tornata in profumeria (erano mesi che non entravo in una profumeria "fisica", ultimamente passo più tempo su quelle virtuali effettivamente XD) e ho scoperto l'esistenza delle edizioni natalizie... e forse potevo farne pure a meno!
Premetto che ho guardato solo quelle di marchi "cheap" (che brutta parola .-.) ossia Revlon, Deborah e Debby, Pupa perchè erano le uniche di cui potevo accaparrarmi qualcosa, fondamentalmente XD (con 10€ ragazze c'è entrato un ombretto...e non è che ci stesse proprio tanto largo XDDD).
I prodotti (sempre quei quattro ossia ombretti,eyeliner, mascara e lucidalabbra) sono essenzialmente in due colori: oro e argento, con qualche virata (deleteria) verso il nero. Tutto, rigorosamente, glitterato fino all'inverosimile.
Capisco che il natale faccia tanto oro-argento-e-glitter però...cavolo un po'di inventiva!
Possibile che il meglio che questi marchi siano capaci di produrre è un ombretto cremoso color oro? (è di deborah e viene sugli 8,50€... ebbene sì,l'ho comprato xD)
Qualche colorazione un po'più folle, un rosso, un verde abete... e soprattutto qualcosa che ti faccia venir voglia di tirar fuori il portafogli, qualcosa che dici "la compro ora o mai più" ... con colori così banali la voglia di compare finisce nel baratro e non chiede nemmeno aiuto .-.
L'unica cosa un po'fuori dagli schemi è stata la scelta degli ombretti fatta da Rimmel che ha scelto tonalità neutre, tendenti al marrone, leggermente dorate (ragazze mica possiamo pretendere grossi cambiamenti dal giorno alla notte xD) e secondo me molto belle accostate insieme. Anche la texture mi sembra interessante...ci sto facendo un pensierino (per me ovviamente u__ù le amiche hanno già ricevuto i loro regali XD).
Come avrete capito queste collezioni non mi hanno entusiasmato molto ma sgrufolando bene magari qualcosa di buono si trova ^__^.

Ancora buon Natale (: stay happy! ^^
 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template