domenica 20 dicembre 2009

ELF - Eyebrow Kit

Prodotto: Eyebrow kit
Produttore: Elf
Dati fisici: scatolina nera con il nome del prodotto e del produttore stampato sopra, all'interno troviamo un gel (a sinistra) e un prodotto in polvere. Per completare c'è anche un pratico pennellino ^^.
Prezzo: 3.5£
Colore testato: Medium
Gossip: è disponibile in 3 tonalità (la mia è la seconda, dei buoni swatch potete vederli qui)
+ la confezione è comodissima
+ l'utilizzo è piuttosto intuitivo
+ colora!*_*
- per la tonalità -come sempre!- si va ad intuito
(S)consigliato? Consigliato!
--br--
Il mio rapporto con le sopracciglia è piuttosto altalenante, varia da momento a momento. In questo periodo sono più orientata all'odio visto che ne ho una più "a gabbiano" e una più tonda (ringraziamo la stupida estetista per aver fatto 'sto pastrocchio >_>).
Diciamo quindi che tutta questa esigenza di comprare l'eyebrow kit di elf non ce l'avevo. Eppure non ho potuto tener ferme le manine (qui potete rinfrescarvi la memoria :D) e quindi mi ci sono tuffata a pescetto.
E ho fatto bene *-* perchè capita sempre che una estetista cretina ti spelacchi le sopracciglia e quindi URGE l'uso di un prodotto che "riempa" i buchi >_>.
Il kit è composto da due parti: un gel (che ha una discreta coprenza e che trovo ottimo per "fissare" le sopracciglia e per far attecchire meglio la parte 2 del kit) e un ombretto.
Io di solito uso solo il gel e l'effetto che da è molto leggero, con l'ombretto non mi ci vedo molto perchè *ma forse è un problema mio di incapacità eh* mi appesantisce molto lo sguardo, un po'come succede mettendo la matita per sopracciglia.
è il prodotto perfetto da usare tanto di giorno quanto di sera, è facile da usare (e il pennellino è comodissimo!) e ha un design molto accattivante (le scatoline nere *-* chi può resistere ad una scatolina nera? *_*).
Ve lo consiglio ragazze, è veramente da leccarsi i baffi (per rimanere in tema di pelurie varie :D).
;)


 

1 commenti:

  1. visto comprato e adorato!
    Per quel prezzo poi é regalato, lo stesso kit della benefit costa un eresia! Cra vecchia elf...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template