lunedì 7 dicembre 2009

ELF - Blush & Bronzer compact

Prodotto: Blush and pronzer compact
Produttore: ELF
Dati fisici: scatolina nera con due cialde all'interno, una di blush e una di terra ovviamente ;)
Prezzo: 3.5£
Gossip: c'è un solo colore :( e dicono che sia impacchettata in modo stranamente simile a quello di NARS :( mi spiace per chi ha comprato NARS :D. è conosciuto anche come Contouring blush and bronzer powder ^^
+ che bellissima accoppiata!
+ sfumabilità: +100ellode
+ comodissimo da portare in giro
- ... ma altre colorazioni no?
- se non amate i glitter forse non potrete amarlo come faccio io :D
(S)consigliato? Consigliato!

--br--
Mi piace mi piace mi piace mi pià...ce!*_*
Nonostante non sia un'amante dei bronzer (ma dei blush sì) e li trovi sempre troppo scuri per me con questo è amore a prima vista *-*.
Il colore sembra scurissimo (e non è certo chiaro, intendiamoci) ma basta andarci cauti (= poco prodotto per volta, sbattete il pennello prima di passarlo sulla pappotta :D) per avere un'effetto molto delicato *__*, perfetto per dare un tocco di colore ma anche per il contouring.
Il blush è un rosa molto acceso (dicono che assomigli all'Orgasm di Nars...sssshhhh!) e anche qui bisogna stare attenti a dosare con attenzione (pigmentatissimi questi prodotti °_°) ma l'effetto è così bello che possiamo passarci sopra senza rimorsi *_*.
Per chi di di voi non ama i brillantini/glitterini/pagliuzzette varie non sarà il massimo questo prodotto: è vero che una volta applicato "spariscono" ma un minimo di effetto *sbrillucc* c'è sempre ^^'.
Per ora c'è un solo colore (T___T) e credo che con l'avvento dei blush singoli (click) non ne faranno in altre colorazioni. Spero che ELF mi smentisca :D.

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template