giovedì 10 dicembre 2009

Dior - diorshow unlimited

Prodotto: Diorshow Unlimited
Produttore: Dior
Dati fisici: Tubetto da 6ml con "Dior" scritto più volte sulla parte alta,tappo argentato (CD inciso in cima). Scovolino metà dritto/metà tondo (:
Prezzo: +20€
Colore testato: 090, nero.
Gossip: la linea diorshow include molte altre tipologie di mascara, scopritele sul sito (:
+ come è neeeero!
+ separa dignitosamente senza fare grumi
+ si toglie in uno zic!
- non curva tantissimo
- non è che lo scovolino sia il massimo della praticità eh!
- il prezzo .__.
(S)consigliato? Consigliato!
--br-- Premessa: ho le ciglia lunghe, folte e un pochino incurvate, da un mascara non chiedo miracoli, solo che sia nero intenso, che dia un minimo effetto curvatura (senza piegaciglia altrimenti grazie al niente xD) e che magari si possa togliere senza usare quaranta batuffoli di cotone e una serie infinita di insulti, quindi la mia opinione può essere un po'viziata da queste mie non-esigenze.
Lui, il diorshow unlimited, ha tutte le caratteristiche che amo e cerco in questo tipo di prodotto: è davvero nero, non grigio, non bluastro...è nero come la più buia delle notti, incurva (se avete le ciglia "piatte" forse non noterete granchè la differenza), e si toglie con due passate di struccante specifico per occhi (o se siete troppo stanche con una passata di salviettine).
Ma a questo non posso non aggiungere che separa abbastanza bene le ciglia senza lasciare grumi (che poi cadendo sugli zigomi formano quella "polverina" che fa tanto cenerentola appena uscita dal camino), ha una formula non-waterproof ma non per questo non regge alle torride giornate (o serate, che certe volte è pure peggio...) estive, magari sbava un po'verso sera ma le sue 8 ore se le fa.
L'altra faccia della moneta è data dal prezzo (ahimè più di 20€, ben spesi per carità, ma sempre venti euro) e da un'effetto "curva" che non soddisferà (a mio avviso, come sempre) chi adora le ciglia da bambi, effetto "districatura" compreso. Secondo me è colpa dello scovolino, è troppo scomodo! è in fibra e una metà -come vedete dall'immagine- è dritta e dovrebbe servire a pettinare/separare i nostri peletti oculari, la parte tonda ad incurvare. Voglio vedere chi alle 7 di mattina riesce ad azzeccare la parte tonda e quella dritta! Se fosse tutto tondo/tutto dritto (e facesse bene al 100% una delle due cose) secondo me sarebbe stato meglio ma va beh, non mi lamento, per le mie esigenze è un mascara molto valido ^^.
Ah, stavo dimenticando (eh...l'amore?Magari!): la formula è molto "leggera", per niente pastosa, lo trovo adattissimo per il giorno con una sola passata, per un effetto rinforzato più adatto per i look serali via con due (:

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template