giovedì 19 novembre 2009

Review - BarryM.com

Chi? BarryM.com
Area merceologica: cosmesi
In vendita: online dall'Inghilterra
-- carte di credito e/o paypal: carte di credito
--- contrassegno? No
---- spedizione? tramite pacco ordinario o raccomandato (a richiesta)
----- costi di spedizione? 5£ per l'Italia purtroppo (inzialmente sono indicate a 1,95£ o qualcosa del genere, quando andate a confermare il pagamento vi comparirà una schermata che vi informa che solo per l'Italia la spedizione costa 5 sterline .-.)
Prezzi: mediamente bassi,tutto dipende da quanto vale l'euro sulla sterlina
+ una gamma di colori vastissima (!!)
+ buona qualità di (quasi) tutti i prodotti
+ spedizioni mediamente rapide
- sito poco "intuitivo"
- lo status dell'ordine il più delle volte non viene aggiornato
- non hanno paypal(!!)
Gossip: Se andate in UK non tornate senza un prodottino BarryM (anche per meeee!), in terra monarchica viene venduta anche nei negozi T_T
Consigli per gli acquisti:
Dazzle dust + smalto sono d'ordinanza (:
--br--
Ho tentennato una vita di fronte al sito di barryM (ohi,anch'io ho una mia etica sà?XDDD) perchè ... non hanno paypal. Incredibile ma vero.
Ok,è vero che non ho mai dovuto usare paypal per una contestazione ma sapere di essere "parate" fa sempre sentire più sicure, soprattutto se si parla di un primo acquisto da un sito che non è famoso per avere un customer service eccelso :/
L'altra cosa che mi fermava era proprio questa: svariate ragazze si sono lamentate di aver fatto ordini, non aver ricevuto la merce e non aver avuto modo di parlare con un responsabile. Le situazioni alla fine si son risolte ma dopo tonnellate di email e non so dopo quanti giorni... vista la sfiga che mi accompagna da sempre volevo evitare di rientrare nel novero delle "gabbate da BM" così ho aspettato finchè non sono stata tentata fino all'inverosimile. Ossia finchè non han messo fuori un codice sconto :D.
A quel punto non potevo non approfittarne e ho fatto un ordine da meno di 20£ spese incluse ed è arrivato tutto sano e salvo in una settimana, giorno più giorno meno.
Quello che mi ha lasciato un po' ?_? è che lo stato dell'ordine non viene aggiornato, io avevo tra le mie zampette i prodotti e nella mia pagina personale risultava ancora in elaborazione o_O.
Se siete ansiose forse non è il massimo della vita .-.
Queste "piccolezze" si dissolvono però di fronte ai dazzle dust che hanno dei colori favolosi e una resa da far veramente invidia ai pigmenti MAC (mangiamoci le mani tutte insieme ragazze! abbiamo speso 20€ per un barattolo che non finiremo mai quando con 5€ e poco più potevamo portarci a casa un barattolino dalla quantità più scarsa indi finibile in una questa vita e qualità molto simili!T_T) e di fronte a tutti gli altri prodotti che hanno una varietà di colori da far impallidire i magri espositori della varie l'oreal,deborah eccetera eccetera eccetera.
Io consiglio alle più temerarie di fare un acquistino perchè veramente merita quel minimo d'ansia che dà non sapere che fine ha fatto il pacco ^^.

P.s:di BarryM fino ad oggi ho recensito solo questo .-. prometto di recuperare quanto prima ^_*

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template