giovedì 12 novembre 2009

"Le metamorfosi" (Ovidio non c'entra niente)

Se frequentate forum dedicati al make up o avete amiche assai appassionate che acquistano online ogni cosa non potevate non attendere con ansia (e mettendo via qualche cosetta...visto mai che servano...) le tanto decantate novità targate truccominerale(.it).
Io ho i piedi ben piantate in entrambe le scarpe per cui stamattina, prima ancora di realizzare che fosse giorno, ha vibrato il cellulare e una mia cara amica (una di quelle che compra pure lo scottex online) mi manda un messaggio trionfale tipo "il gran giorno è arrivato!" con duemilla faccine sorridenti dietro (benedetto il T9!)
Insomma, oggi sono finalmente uscite le nuove creazioni di TM, si chiamano "le metamorfosi" e sono 3 prodotti che così su due piedi sembrano la più grande invenzione dopo la ruota (:
Si tratta di una base per creare gloss e rossetti (nettare per labbra) che può essere usata anche come fissativo per i rossetti già "creati" e balsamo labbra, Rugiada per make up ossia una base per ombretto ma anche un mixing medium per creare eyeliner e mascara dai pigmenti minerali,infine abbiamo Nebbia fissante , uno spray che fissa il trucco e all'occorrenza funge da base.
Si era creata molta aspettativa intorno a questi prodotti e le mie aspettative sono state -in parte- deluse.
Dopo una prima lettura (che mi ha fatto venire la necessità di avere TUTTO) mi sono resa conto che a parte Nettare per labbra le altre cose mi sembrano o inutili o costose o tutt'e due (rugiada per make up per dire è battuta sul prezzo dalla base dell'art decò che costa sugli 8€ e per fare di un pigmento o ombretto un eyeliner basta usare un pennello adatto,senza spenderci quasi 10 euro .-.).
L'unica cosa positiva è che le spedizioni sono state portate a 4,90€ con corriere che significa prodotti in 24/48 ore (vs i 3 giorni -se siete fortunate- della raccomandata) e la (quasi) certezza che i nostri prodotti arriveranno sani e salvi a casa, senza il pericolo che qualcuno se intaschi.
Magra consolazione per un'alzataccia .-.

4 commenti:

  1. non ci crederai ma il pacco elf è già arrivato (due giorni!!!!). Mi tocca ritirarlo domani in posta perché non c'era nessuno a casa ( devo assolutamente insegnare al cane ad aprire la porta), ma domani ti faccio sapere come sono i prodotti.!!!

    RispondiElimina
  2. no non era signed ma la mia buca delle lettere è minuscola quindi tutto ciò che non entra viene rimandato all'ufficio postale, sotto mia richiesta dopo che ho trovato pacchi tranquillamente lasciati sulla soglia in bella vista!fidarsi va bene ma così mi sembra esagerato...
    P.s. Il mio cane ha le dimensioni della maniglia purtroppo!

    RispondiElimina
  3. se togli la pioggia,il freddo,l'umido,il cibo schifoso,qualche lato positivo nel vivere in uk c'è!

    RispondiElimina
  4. aggiornamento prodotti: la high definition della elf è veramente ottima come opacizzante, so che ha un inci poco accattivante ma se magari non si usa tutti i giorni ma solo per fissare il trucco per le occasioni o d'estate quando è caldo....la consiglio vivamente!
    lo spray per pulire i pennelli è veramente buono, io l'ho usato tra un colore e l'altro sullo stesso pennello e pulisce bene asciugando presto. non ho ancora provato lo shampoo, farò il bucato ai pennelli nel week end!!?un pò di delusione per la cipria opacizzante traslucente della linea studio, buona ma piccola, ha le dimensioni di un ombretto!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template