venerdì 20 novembre 2009

Haul #16

Premessa: scusate la stesura dello smalto ma sono malata e mi pesa fare tutto, pure togliere lo sbavature dello smalto >__<


Sono arrivati i nuovi prodotti ELF *__*
Potevo farmeli scappare? Ovviamente no ed infatti stamattina eccomi con due pacchetti sotto braccio varcare la porta di casa tra lo stupore di mamma e l'interesse per niente amichevole di Martin, il cagnone.
Sono arrivati uno in 7 giorni (standard) e uno in 3 (signed for), tempi ragionevolissimi insomma.
Ma bando alle ciance donne(!) partiamo alla scoperta dei nuovi prodotti
*se ci cliccate sopra la vedete ingrandita *
Da sinistra a destra abbiamo: palette di correttori, blush brush, contouring brush, single eyeshadow in pebble, smalti in: hot pink, burgundy, punk purple, brush shampoo, ciglia finte (natural - non sono una novità loro ^^), duo eyeshadow in berry mix, lip stain in fashionista, compact per gli ombretti, eyelid primer (linea normale).
A primo impatto posso dirvi che gli smalti sono molto buoni, Burgundy è un rame con riflessi dorati molto discreti (Click - 1 passata - 2 passate), Hot pink è un rosa molto carico che in foto risulta rosso-rosso (1 passata - 2 passate), dal vivo è più sul ciclamino; Punk purple è invece un viola molto particolare, quasi "plasticoso", decisamente diverso dal royal purple sempre di ELF.(1 passata - 2 passate).
I pennelli mi sembrano buoni, sono morbidi e durante il bagnetto (con il brush shampoo - inodore e non eccessivamente schiumogeno) non hanno perso nè peli nè colore. Gli ombretti mi piacciono davvero tanto, il single della linea studio mi sembra un po'poco scrivente (qua una foto del signorotto e qui uno swatch) ma per me essendo un marrone non è un difetto però voglio segnalarvelo ugualmente ^^, berry mix invece è molto scrivente, il rosa purtroppo è così chiaro che in foto sembra bianco :( però è un bellissimo ombretto ^^.Qui lo vedete nel suo splendore (:
Il lip stain è praticamente identico a quello di Body Shop, tinta di qua e gloss di là, anche il colore è simile. Paragoni a parte lascia le labbra leggermente colorate per ore e non le secca (NON ho usato il gloss ^_*).
La palette dei correttori è forse il prodotto che mi ha deluso di più: il verde è chiarissimo, sembra bianco (!), i due colori esterni sono beige e tra loro molto simili... speriamo che corregga un po'altrimenti sarà una vera sola .
 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template