lunedì 9 novembre 2009

ELF - natural radiance blusher

Nome:Natural radiance blusher
Produttore: Elf
Dati fisici: scatolina rettangolare in plastica trasparente con apertura a scorrimento
Prezzo: 1.5£
Colori testati:quelli che vedete nella foto ossia da sinistra a destra, da sopra a sotto: glow, innocence, shy, flushed
Gossip: i natural radiance blush non si limitano ai colori che ho preso io, sono ben sei le colorazioni (oltre a queste sul rosa ce ne sono due sul marrone) e se volete potete comporre la vostra palettina personalizzata: basterà acquistare una scatolina magnetica (il "compact") e le cialdine dei colori che preferite!Tutte le info le trovate qui ^^. Ah, purtroppo nel compact non potete mettere innocence che è un colore davvero carino :(
+ il prezzo: assolutamente grandioso!*_*
+ la qualità: non male per quel che costa!
+ la scrivenza: non posso che dire WOW!
- sono un po'polverosi :/
- il prodotto non è tantissimo (ma per quel che costa... e poi si adattano perfettamente al beauty da "weekend fuori" o "mi trucco sull'autobus/treno/metrò"...)
- come sempre con ELF (e più in generale quando si acquista su internet) i colori reali e quelli che vedete sul sito non si assomigliano per niente.
(S)consigliato?  Consigliato!
--br-- Tutto iniziò per caso, allorchè acquistai un po' titubante flushed, che già dalla foto sembrava essere un colore sparafleshoso, ma avevo bisogno di un colore un po' "acceso" per una serata in discoteca e visto che non amo i colori vistosi e che probabilmente non l'avrei più usato un prodotto che costava circa 2€ mi sembrava un buon compromesso.
Una volta arrivato -e applicato- mi sono resa conto che con una mano un leggera si riusciva ad ottenere un colore tutto sommato portabile. Allora scoccò l'amore!♥
La cosa favolosa dei blush elf (linea normale) è che sono molto modulabili, a parte innocence che rimane sempre praticamente invisibile (e forse tra i 4 colori è l'unico che vi sconsiglio), polverosi sì ma potete passare facilmente da un colore chiaro ad uno più carico (:
Glow tra i fard che ho è il colore più bello, è un arancio caldo con microriflessi (una volta applicato io non li vedo...voi?), innocence è un bellissimo colore,peccato che sia il più polveroso e quello che ha meno scrivenza (forse si vede su incarnati porcellana ^^), shy dà il tipico effetto "bonne mine" che sta bene a tutte e che è un salvavita soprattutto di prima mattina,quando la vita ti sorride ma la voglia di alzarsi dal letto è pari o inferiore a zero ^^. Flushed è un colore molto vistoso, è un fucsia che se applicato in modo parsimonioso da un effetto molto bello, io lo vedo molto bene soprattutto sulle carnagioni più scure, se siete molto pallide (e soprattutto se siete color porcellana, beate voi *_*) state attente, l'effetto morbillo non è proprio il massimo ^^.
 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template