domenica 4 ottobre 2009

Deborah - Shine Tech

Nome: Smalto shine tech
Produttore: Deborah
Dati fisici: bottiglietta in vetro (?) dalla forma squadrata con tappino nero e applicatore a setole.
Prezzo: sui 6/7€
Gossip: la linea shine tech è uscita qualche anno fa e si compone di 22 tonalità (a leggere il sito del produttore) ma io nei negozi vedo sempre le solite 10 tonalità (quando va bene)... sono sfigata io o le altre 12 si son perse nei meandri dei magazzini?
Colori testati: 28 (un rosso scuro, non è quello che vedete nella foto qua a lato), 07 (rosa/argento)
Reperibilità: ottima, i prodotti deborah si trovano sia al supermarket sia nelle profumerie (:
+ / - per questa volta devo sorvolare perchè i due smalti che ho testato presentano qualità completamente diverse e non posso fare un discorso unitario :(
(S)consigliato? Per il motivo di cui sopra vi invito a continuare a leggere (:


In tanti anni di make up non credo che fosse mai successo di trovare due prodotti della stessa linea tanto diversi, proprio opposti direi!
Partiamo dal colore 07, un rosa argenteo molto accattivante quanto deludente: non dura nulla (non è pessimo come i kiko che ho provato ma insomma... due giorni non ce li faccio >_>), costa parecchio per quel che vale e il prodotto tende a seccarsi molto velocemente.
Tutte queste cose non le ho trovate nel numero 28 che invece ha durato sulle mie unghie 5 giorni subendo solo dei piccoli danneggiamenti (oggi è il 6° ma ho pulito casa senza guanti e si è sbeccato tutto), non si è asciugato minimamente (e pensare che è il primo che ho comprato, come minimo ha due anni). Ovviamente lui i suoi 6.70€ se  li merita (:
Due sono le cose che li accomunano:
1. non shinano nemmeno a pagarli oro.
Lo 07 tanto tanto è luminoso perchè chiaro e tendente al silver ma il rosso è lontano anni luce dall'essere luminoso, per quest'inverno in cui sono molto trendy gli smalti opachi direi che possono andare (:.
2. si asciugano in fretta e questa è cosa assai gradita visto che di solito metto lo smalto trenta secondi prima di infilare il portone.
Per quella che è la mia modesta esperienza credo che non ricomprerò più lo zerosette ma forse riprenderò il ventotto perchè mi ha convinta, voi avete altre esperienze? ^^

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template