mercoledì 26 agosto 2009

Sopracciglia? What!?

Le mie sopracciglia mi piacciono,sì. Ad ala di gabbiano, folte, lunghe al punto giusto... certo vorrei evitare di spinzettarle ogni 4 giorni ma c'è di peggio.
Se anche voi odiate lo spinzettamento e non riuscite a farvene una ragione questo trend potrebbe fare al caso vostro: per quest'autunno vai di pinzetta, spinzettate a più non posso finchè non sparirà anche l'ultimo pelo. Eh sì, sembra proprio essere questo l'ultimo "fattore-fashion" importato dal mondo della moda, sopracciglia invisibili (perchè depilate o perchè decolorate fino a confonderle con la pelle).
La questione è passata non solo per tutte le riviste di moda del mondo ma anche sul NY times , segno che il trend sta mietendo le sue prime vittime.
Da questa moda penso che mi terrò molto alla larga anche perchè oltre ad un fattore propriamente beauty (senza farei veramente schifo ._.) c'è anche un fattore umano da non sottovalutare: le sopracciglia furono i primi "peli" che perse la madre di una mia amica in chemioterapia, capirete bene che il paragone per quanto forte ci sta tutto.
Staremo a vedere quante di noi avranno il coraggio di spinzettarsi fino a fare piazza pulita dei peli più infidi del corpo umano! (:

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template