lunedì 3 agosto 2009

E.L.F - complexion perfection

Nome: Complexion Perfection
Produttore: EyesLipsFace
Dati fisici: scatolina nera satinata, all'interno una cipria in 4 colori; c'è uno specchio molto grande.
Prezzo: 3.50£ + spedizioni
Gossip: La Complexion Perfection fa parte della linea studio, in vendita dal 25 luglio 2009. Per avere maggiori informazioni sulla ELF consultate questo topic.
+ attenua i rossori molto bene
+ opacizza un pochino
+ il packaging è raffinato e adatto anche alla borsetta ^_*
- i quattro colori non possono essere utilizzati localmente
- se avete già un correttore minerale verde questo prodotto può risultarvi inutile
(S)consigliato? Consigliato!

La Complexion perfection è una cipria costituita da 4 "mini ciprie" di colori diversi che insieme aiutano a combattere i rossori e altre piccole imperfezioni; l'effetto è molto leggero, appena messa vi sembrerà di essere 'rosse' come prima ma con una spolverata di fondotinta vedrete il vostro viso cambiare da così a così
Opacizza leggermente, per questo se avete la pelle grassa vi consiglio di utilizzare comunque una cipria "monocolore" per combattere il luccichio che tanto ci fa dannare ^^.
Il packaging è adorabile, quello scatolino nero è il mio nuovo feticcio *_*, unico punto negativo è che anche gli altri "compatti" della linea studio sono neri,satinati e così ci si può confondere tra tutti quei meravigliosi scatolotti <3 anche se - grazie al cielo- i signori ELF hanno scritto il nome di ciascun prodotto sulla parte superiore, vicino all'apertura.
Il vero punto a sfavore che ho trovato è che i 4 colori non possono essere usati localmente da soli, sono in polvere e non rimangono "al loro posto" una volta applicati, bagnati diventano pastosi e non si stendono per niente :( .
Se avete dei rossori e non avete un correttore in polvere verde a portata di mano questo prodotto può davvero fare al caso vostro .

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template