martedì 18 agosto 2009

Bottega Verde - Peeling esfoliante per i piedi al nocciolo di albicocca

Nome: Peeling esfoliante per i piedi al nocciolo di albicocca
Produttore: Bottega Verde
Dati fisici: tubetto da 40ml (sopra ho segnalato la versione da 100ml) verde scuro, tappo bianco.
Prezzo: in offerta c/o Outlet Valdichiana 1€
Gossip: BV ha una bella linea di prodotti per i piedi, vi consiglio di buttarci un occhio perchè alcuni prodotti sono molto buoni ^_^.
+ fa quello che promette:esfoliare.
- potrebbe farlo meglio!
+ il prezzo (a cui l'ho preso io) è giusto, anche 10 cents in più sarebbero stati troppi
(S)Consigliato? Sconsigliato.
 


Salve, mi chiamo Chiara ed ho un problema: appena vedo una cosa che costa poco deve essere mia. Anche se è inutile (in coro: "ciao Chiara!").
Ammetto che se non fosse per il suo costo irrisorio (1€ per 40ml) non avrei mai preso in considerazione l'idea di prendere questo prodotto temendo che fosse un po'inutile visto che sui piedi passo lo scrub che uso per il resto del corpo (questo).
Avevo ragione: è un prodotto inutile.
Per carità, grattare gratta... però potrebbe farlo in modo meno "dolce", non vedo grandi differenze tra il prima ed il dopo. Non pretendo mica che mi scarnifichi (!) però un minimo di granelli dovrò sentirli,no?
Il mio modesto consiglio è di lasciarlo sullo scaffale, prendere uno scrub per il corpo (o farvelo da sole a casa: prendete un po'di zucchero o di sale grosso [che "raspa" parecchio °-°] e aggiungeteci dell'olio, anche d'oliva se non ne avete altri in casa ^^) e passarlo anche sui piedi.
Se proprio non resistete davanti al tubetto coi piedi (che a me inquieta un po', ve lo devo dire °_°) prendetelo in offerta, dieci euro non li vale certamente!

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template