lunedì 24 agosto 2009

Barry M - Touch of magic lip paint

Nome: Touch of magic (Lip paint)
Produttore: Barry M
Dati fisici: confezione nera con il nome del produttore inciso sulla parte superiore del tappo.
Prezzo: 4.25£
Gossip: non è l'unico prodotto che passa da un colore improponibile ad uno portabile, se preferite provare prima di acquistare vi consiglio quello di Lepo.
+ durata eccezionale, forse anche più di 8 ore
+ bel colore che non "vira" durante la giornata
- per toglierlo una fatica ....!
- ovviamente non si sa in anticipo che colore spunta fuori una volta applicato
- personalmente mi ha seccato le labbra
(S)consigliato? Consigliato!


 


La mia anima infantile poteva non chiedermi di acquistare un rossetto che da verde diventa rosa? Ovvio che no ed infatti eccoci qua, a parlare di questo rossetto di Barry M, marchio che in Italia non è distribuito e che potete comprare solo online, dal sito che vi ho linkato qualche riga fa (se andate o siete in UK dovreste trovarlo anche nei negozi... questo spiega perchè me ne rimanga ben ancorata alla mia seggiolina in cameretta ^^).
Non so perchè ma dalla foto mi sembrava fosse piccolino e infatti quando l'ho tirato fuori dalla busta sembrava molto più piccolo di un rossetto "normale" (qui chiuso a confronto con uno della ELF) ma la vera sorpresa è arrivata quando l'ho aperto: messo a confronto con un rossetto ELF e uno l'Oreal si difende più che bene click!
Il colore come immaginerete cambia da labbra a labbra, sulle mie passa da verde a fucsia (si vede male però è fucsia, giurin giurello!) e devo andarci giù leggera sennò l'effetto "allegra signorina di strada" è dietro l'angolo (o dietro il lampione, come preferite).
Colore a parte quello che mi piace molto di questo rossetto è la durata: 8 ore assicurate senza spostarsi, l'importante è avere labbra ben idratate perchè tende a seccarle e a far rimanere una orribile "riga" esterna ._. come se aveste messo la matita.
La durata però si sconta poi al momento dello "strucco": ragazze mie che fatica!O_O
Visto che me le secca io passo uno spazzolino da denti vecchio e asporto quelle scaglie di colore che non sono riuscita a cancellare con lo struccante, se voi non avete il problema della secchezza potete provare con uno struccante specifico per le labbra (:
In ogni caso io ve lo consiglio, è davvero un ottimo prodotto ad un costo tutto sommato abbordabile ^^.

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template