lunedì 20 luglio 2009

Fitocose - lozione antiodorante neutra

Nome: Lozione antiodorante neutra
Produttore: Fitocose
Dati fisici: bottiglietta in plastica bianca con tappo verde contenente 125ml di prodotto
Prezzo: 5€ + spedizioni
Gossip: fitocose produce anche deodoranti con la profumazione fiori d'arancio e alicanto; di fitocose avevo parlato anche qui.
+ deodora senza lasciare profumi che possono risultare sgradevoli
+ se non si soffre di particolari problemi di sudorazione deodora tutto il giorno
- la texture è liquida quindi non il massimo della comodità se si è di fretta
- chi soffre di una forte sudorazione non troverà gran giovamento
(S)consigliato: consigliato con riserva

--br--
Ho comprato questo deodorante per mia mamma che, sarà la tiroide, sarà l'età, sarà che fatica tantissimo, deve lavarsi molto spesso sotto le braccia per evitare il propagarsi di odori molesti.
Gli e l'ho regalato con le migliori intenzioni del mondo, sperando che così riuscisse veramente a combattere questo problema da nulla ma che a livello sociale può creare degli imbrazzi. Me l'ha restituito con grandi ringraziamenti due giorni dopo.
L'ha bocciato senza appello ahimè e purtroppo non posso darle torto.
Partiamo dall'inizio(!): la texture è liquidina e prima di poterla spalmare sull'ascella si deve agitare il flacone, una volta applicata prima che si assorba impiega qualche attimo (a differenza ad esempio del dove che penetra immediatamente) e capirete che non tutti hanno tempo da perdere come me.
Questo sarebbe un non nulla se almeno evitasse l'insorgere di cattivi odori per tutto il giorno: su di me funziona bene perchè sudo come la grande maggioranza della popolazione ma per chi suda molto l'effetto non dura molte ore.
Diciamo che se non avete particolari problemi di sudorazione potreste anche convertirvi a questa lozione perchè funziona (anche se la trafila agitamento-spalmamento-attendimento me lo eviterei tanto volentieri), se invece sapete di avere problemi di eccessiva sudorazione vi consiglio di continuare la vostra ricerca, questo prodotto purtroppo non fa per voi :(

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template