mercoledì 22 luglio 2009

Adocchiato: L'Oreal 100th Anniversary

Tanti auguri L'Oreal!
Per le signorine che amano incipriarsi il naso L'Oreal è un po'una madre-cosmetica, ci si comincia ad impiastricciare con i suoi prodotti e nonostante mille altre esperienze ci si rimane sempre un po'attaccate, si guardano i suoi espositori con un misto di gioia e nostalgia... eh, quanti ricordi tra quelle polverine magiche! non essendo io l'eccezione che conferma la regola sto aspettando con trepidazione (che è un modo carino per dire che ho la bava alla bocca ) l'uscita della collezione 100th anniversary, dedicata appunto ai cento anni di questa Casa.
La collezione prevede blush, ombretti, smalti e si vocifera anche fondotinta ma al riguardo devo informarmi meglio, quello che posso dirvi è che per il lancio della collezione negli States molti prodotti "classici" sono stati scontati in modo bello consistente per 100 giorni (il rossetto più famoso, il Color Riche, è passato da 9$ a 4.5$!)... come ci piace festeggiare a metà prezzo!*w*
Qui in Italia ho i miei dubbi che si potrà mai fare una cosa del genere e personalmente dubito anche che vedremo mai la collezione 100th, siamo o non siamo il Paese peggio rifornito d'Europa? (:
Attendo speranzosa una smentita dai sig.ri L'Oreal ^^

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template