domenica 14 giugno 2009

Forsan - Olio d'Oriente

Nome: Olio d'oriente
Produttore: Forsan
Dati fisici: Bottiglietta con dispenser da 100ml trasparente racchiusa in una scatola -vedi foto- dal sapore orientaleggiante
Prezzo: c/o Ipercoop 4,5€ confezione da 100ml
Gossip: La linea Forsan è distribuita in moltissimi negozi e catene, da Ipercoop ad Upim passando per Carrefour e Standa.
+ Confezione sobria ma ben fatta, un miraggio nel campo della cosmesi!
+ Funziona! Con esiti diversi tra persona e persona ma funziona,sì.
- L'odore @__@'
- La consistenza: è ovvio che essendo un olio la sua consistenza sia ... viscida e sicuramente il caldo non aiuta a sentirsi freschi e puliti ma... bleah!ç_ç
(S)consigliato? Consigliato!



--br--

Ho scovato questo prodotto guardando un video di Lara e visto la mia celebre incapacità di tenere a freno le mani sabato mi sono fiondata all'ipercoop e l'ho comprato.
Se avessi scritto la mia review sabato sera sarebbe stata sicuramente negativa, perchè su di me quasi non funziona °-°.
Non dico che i dischetti di cotone siano rimasti bianchi ma quasi. Eppure di punti neri ne ho in abbondanza, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Ieri mattina poi guardavo mio fratello ed ho notato una colonia di punti neri sul naso e allora la lampadina s'è accesa (ogni tanto succede pure a me di avere idee geniali ), gli e l'ho fatto provare e OMG, era nero quel dischetto! >__<
Finito di oliarsi per bene il naso risultava visibilmente più pulito, e pure lui - schifus da olio a parte- era soddisfatto.
Diciamo quindi che non ve lo sconsiglio ^_^ e poi per 4.50€ penso che un tentativo si possa fare ^^.
Unica cosa che vi consiglio è di utilizzarlo quando siete sicuri di rimanere in casa (e magari state senza truccarvi o mascherarvi o cremeggiarvi °-°) perchè quest'olio lascia la pelle un po'lucida e sembra che anche a distanza di ore sbuchi fuori dai pori e non vorrei che oltre a lucidavi come foche vi macchi la pelle se vi esponete al sole >__<.

Provatelo, e fatemi sapere cosa ne pensate, come vi siete provate &ccetera &ccetera (:

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template