lunedì 22 giugno 2009

Avon - Strong Result

Nome Strong Result
Produttore Avon
Dati fisici bottiglietta in vetro trasparente contenente 12ml di prodotto incolore. Viene recapitato in una chiccosissima scatolina nera.
Prezzo io l'ho preso mesi fa su ebay usufruendo di un'offerta speciale (due confezioni al prezzo di una) e l'ho pagato 3£+spedizione
Gossip Avon è distribuita attraverso le sue presentatrici e potete trovare qualcosa online su siti tipo appunto ebay.
+ la texture: non è uno smalto ma una sostanza che assomiglia di più all'acqua
+ l'asciugatura: extrarapida!
+ la quantità: nonostante mi sia caduto due volte e nonostante lo utilizzi da due mesi c'è ancora poco meno di metà prodotto!
+ il costo: irrisorio.
- non si può mettere lo smalto durante il trattamento :/
- la reperibilità: come vi dicevo sopra se non vi fidate ad acquistare su internet dovete affidarvi alle presentatrici avon e purtroppo scovarne una non è sempre facilissimo!
(S)consigliato?Consigliato!


--br--


Le mie unghie hanno sempre avuto un grosso problema: non crescevano, erano debolissime e appena si vedeva il primo millimetro "bianco" ZAC! si spezzavano.
Dopo averne provato qualsiasi rimedio (ci mancava solo il bagno nel latte d'asina -___-) ho ricostruito e poi ricoperto le unghie e così, finchè ho continuato il trattamento, ho avuto belle unghiette lunghe e affilate.
Poi ho smesso e il problema si è ripresentato, con la sola differenza che le unghie si tagliavano verticalmente andando a sradicarsi proprio dalla pelle... vi lascio immaginare il dolore e il sangue(!).
Discutendo con una ragazza nel forum di Profumissima ho scoperto questo prodotto e visto che il suo prezzo era abbastanza conveniente (in totale mi sembra di aver speso sulle 5£ che al tempo equivalevano più o meno 5€ perchè l'euro era forte sulla sterlina) l'ho preso.
Questa ragazza (che saluto e ringrazio ^^) mi ha consigliato di stenderlo anche più volte nel corso della giornata lontano dalle occasioni in cui uso l'acqua (ad esempio evitare di mettere questo smalto prima di lavare i piatti) e di evitare di stendere smalti (anche trasparenti) sopra per tutta la durata del trattamento.
Io ho fatto un primo ciclo di un mese/40 giorni ed i risultati si sono cominciati a vedere praticamente da subito: le unghie crescono abbastanza velocemente (ma questo può essere dovuto alla stagione, in estate crescono più velocemente) e soprattutto più forti!
è una differenza che sento proprio a livello sensoriale, prima mi passavo le unghie sul braccio e non sentivo un corno, ora se le passo con troppa foga rischio di flaggellarmi .
Unica pecca se così vogliamo dire è che non so se sia più reperibile in italia, l'ho cercato in lungo e in largo nel sito della Avon italiana ma niente -___- non ho trovato nulla ç_ç.
Fatemi sapere se voi lo trovate, magari sono io -ormai anziana e cadente!- a non vederlo.

;)
 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template