giovedì 14 maggio 2009

Deborah - fard Hi-Tech

Nome: Fard Hi-tech
Produttore: Deborah
Dati fisici: scatolina in plastica nera con 'oblò' trasparente in modo da vedere il colore. Nella parte inferiore si trova uno scomodissimo pennellino.
Prezzo: meno di 10€
Gossip: è un prodotto piuttosto "anziano": quello che vedete nella foto è il mio personale ed ha almeno 3 anni, in tutto questo tempo il produttore non ha ritenuto fosse necessario procedere al restyling, segno che i buoni prodotti non hanno bisogno di essere 'rimaneggiati'.
+ scrive! attenzione a non calcare la mano alla prima passata, il rischio di ritrovarvi due strisce sulle guance è alto!
+ la confezione è praticissima, sta nel palmo della mano, è leggera, si apre senza sforzi, non si rompe al primo urto (ma veramente nemmeno all'ultimo... °_°) e il coperchio 'che non si svita' evita che l'inevitabile polverina si spanda per tutto il beauty-case se non lo chiudiamo bene;
+ ci sono 6 tonalità tra cui scegliere, quella in foto è 46 Rosa Pesca (non so quali pesche abbiano visto).
- il pennellino sotto è orribile, armatevi di un arnese vostro perchè se contate di usare quello state fresche ^^.
(s)Consigliato? Consigliato!
--br--
Di questo prodotto avevo -oltre che il già citato rosa pesca che la pesca l'ha vista solo in cartolina - il color paprika, un rosa molto carico che avevo preso in un momento di follia ed è sulla base del loro utilizzo che vi recensisco questo prodotto.
Il prodotto è buono, si stende facilmente, non si 'raggruma' ed è modulabile in base alle esigenze. La confezione è fantastica, praticamente indistruttibile... peccato per lo specchietto che manca, al posto dell'oblò potevano metterci un bello specchio!
L'unica pecca è il pennellino,davvero insipido! se proprio non ve la sentite di buttarlo via usatelo per passare l'illuminante sotto le sopracciglia, come pennello da blush cercatene uno cicciotto e tondo (per rinfrescavi la memoria...).
Che siate alle prime armi o che già vi sappiate muovere nel fantastico mondo dei fard ve lo consiglio proprio ^-*
 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template